Case di cura in Lombardia

PROFESSIONALITà E COMPETENZA

Sono in cura da più di 20 anni per un'epatite autoimmune. Nel tempo, ho conosciuto numerosi medici e specialisti e cambiato tanti ospedali perchè in nessuno mi sentivo seguita e compresa.
Il più delle volte mi veniva detto che i sintomi che descrivevo erano immaginari e dovuti a stress o situazioni personali.
E poi finalmente sono approdata in Humanitas... E' bastata una sola visita con il Dr. Invernizzi, il quale mi ha da subito ascoltata e mi ha modificato la terapia. E cosi, la mia vita è cambiata! Ora sono in cura presso il centro MAF da quasi 2 anni e sono completamente soddisfatta, tanto che lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi tipo il mio.
Sono seguita dalla Dottoressa Bianchi, in equipe con il Dr. Invernizzi ed entrambi sono estremamente competenti, professionali, ma soprattutto sono sempre disponibili per qualsiasi richiesta.
Il centro è ottimo, il paziente è seguito professionalmente sotto ogni aspetto da esperti molto competenti in materia.
Fortunatamente, non ho avuto bisogno di terapie ne di esami particolari, ma da quello che ho potuto testare, posso confermare che il reparto è dotato di tecnologie all'avanguardia.
Sono anche in sperimentazione nuove terapie!
Un centro ottimo!

Epatite Autoimmune - Cirrosi biliare primitiva.

Inviato da Ornella
05 Febbraio, 2016
Anch'io sono affetta da 2 anni da epatite autoimmune e vorrei sapere se il centro MAF è situato all'interno dell'ospedale, oppure se è un istituto a parte. In questo mese sarò sottoposta a visita ed è la prima volta che ci vado. Grazie.
Inviato da Barbara
22 Febbraio, 2016
Ciao Chiara, ho letto la tua recensione riguardo l'istituto Humanitas di Milano, in particolare alla professionalità del prof. Invernizzi. Le spiego il mio problema.. dal 2007 soffro di epatite autoimmune, non riesco a uscirne fuori, mi hanno dato la cura con aziotoproina e cortisone ma dopo un po' di tempo sono diventata intollerante. Adesso mi hanno dato solo cortisone, ma purtroppo a vita non si può prendere. crea problemi.
Mi consigli questo ospedale? A te che cura hanno dato?
Un abbraccio e spero di sentirla al più presto.
Barbara
Inviato da Dives
25 Gennaio, 2017
Buonasera, mi hanno diagnosticato la CBP vorrei fare una visita con il dottor Invernizzi, ma non so a chi rivolgermi.. Potete farmi avere il numero di telefono per prenotare la visita?
Vi ringrazio.
Inviato da Giuseppe
06 Giugno, 2020
Buongiorno Chiara,
mia figlia di 6 anni ha l'epatite autoimmune. Le chiedo se al momento ci sono nuove terapie oltre la classica cortisone e azatioprina. Grazie mille.

Inviato da silvia
06 Giugno, 2020
Dott. Pietro Invernizzi
UOC di Gastroenterologia Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza.
E-mail : pietro.invernizzi@unimib.it
Telefono : 39 339 6820396