Case di cura in Lombardia

Mancanza di professionalità

Grazie al dott. Corvi, ho aspettato due giorni per fare un intervento di 15 minuti perché lui alle 19.10 non poteva più assistermi, e me lo dice alle 20.00 circa, vestito in tiro per chissà quale impegno, dopo avermi tenuta a digiuno tutto il giorno ed addirittura dopo avermi mandato a dire che mi avrebbero ricontattata per l'intervento a Milano (io sono di Palermo).
Sempre grazie a lui sono rimasta completamente da sola per tutta la giornata dell'intervento, aiutata dalla vicina di letto. Meno male che le infermiere erano efficientissime ed i medici gentilissimi e premurosi - grazie ai dottori Martinelli e Romeo ed al prof. Malerba che, al contrario del Corvi, sono stati dei grandissimi signori.

Neuroma di Morton.

Inviato da Davide Corvi
19 Agosto, 2016
Come avevo spiegato gia' privatamente alla signora, le sale operatorie hanno un orario di chiusura che va rispettato, salvo urgenze. Nel nostro Istituto al momento del fatto l'ora di chiusura era alle ore 19.00. Come documentato nella lamentela stessa della paziente, mi sono recato a parlarle alle ore 20.00, cioè ben oltre l'ora di chiusura. Il neuroma di Morton non è una patologia urgente, quindi non potevamo procedere con l'intervento. Anche la sicurezza stessa del paziente viene messa a rischio se il personale di sala operatoria supera certi orari di lavoro.
Come poi possa dipendere da me la solitudine che la signora ha provato quel giorno, francamente mi sfugge (anche se capisco benissimo il suo disagio), mentre il digiuno e' prassi comune per tutti gli interventi, non una mia scelta personale.

Dott. Davide Corvi