Dottor Bassani

In data 22/10/2014 sono stato ricoverato presso questo albergo.. perché è così che mi sento di definirlo! E questo grazie a chi, con molta professionalità, dedizione al proprio lavoro e serietà, mi ha fatto star BENE, infermieri, Oss, capo sala, ausiliari ecc. Poi ci sono i grandissimi componenti della 2° divisione della chirurgia vertebrale capitanata dal Prof. BASSANI, che hanno risolto un problema che da 2 anni mi rendeva la vita un po' dolorosa!!! Mi sento inoltre di ringraziare e fare i complimenti a tutti i GIOVANI laureandi e specializzandi che mi hanno seguito giorno per giorno, tra cui il Dott. Da Milano! Insomma grazie veramente a tutti, è stato un piacere (nel male) aver conosciuto persone come voi.

Artrodesi in ALIF (discopatia l5- s1, spondilolistesi I grado).

Inviato da Maurizio Penso
28 Marzo, 2015
Salve Marco, sarei interessato ad avere informazioni su un problema di discopatia lombare e cervicale dal prof. Bassani, come potrei contattarlo? Inoltre nella clinica dove opera, opera in convenzione o a pagamento? Grazie anticipatamente per l'attenzione che rivolgerà alla mia domanda.
Saluti, Maurizio
Inviato da Cristina
11 Settembre, 2015
Ciao Marco, potresti metterti in contatto con me? Vorrei chiederti alcune cose e confrontarmi sul tipo di intervento che hai fatto al Galeazzi. Grazie.
Cristina
Mia email: gymnopedieg@yahoo.com
Inviato da Andrea
11 Settembre, 2015
Ciao Marco, vorrei poterti contattare per chiederti alcune informazioni, anch'io ho il tuo problema da due anni e cerco di capire se fare l'intervento chirurgico o no, e dove, e capire come si sta effettivamente dopo intervento chirurgico...
La mia email è: andrea_landini.1978@email.it
o
andrealandini78@gmail.com
Sarebbe importante lavere uno scambio; ti ringrazio fin d'ora.
Inviato da Eleonora
15 Giugno, 2016
Sarei interessato ad avere informazioni su una stenosi del canale lombare che presenta una maggiore gravità in corrispondenza di L3-L4 per la presenza di una ernia mediana (verosimilmente calcificate). Abitiamo a Caserta, come potrei contattarla?
Inviato da Maddalena
08 Novembre, 2016
Buongiorno Marco,
vorrei poterle rivolgere alcune domande perché sono stata operata 6 settimane fa dal dottor Bassani e vorrei capire meglio il decorso post operatorio.
La mia email è: madda76@gmail.com

Spero vivamente si possa mettere in contatto con me al più presto.
Grazie mille,
Maddalena