Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti e complimenti

Sono Emanuela di Veduggio (MB), volevo fare i complimenti al Dott. Federico Usuelli, alla Dott.ssa Mirian Grassi e a tutta l'equipe per il fantastico capolavoro effettuato ai miei piedi posizionamento e allungamento di 3 cm. del quarto dito prima del piede destro (luglio 2010 primo intervento) e poi, a settembre 2010, il secondo intervento. A seguire 1 mese di gesso e poi riabilitazione in piscina. Ottimo risultato con tanta sofferenza.
Poi gennaio 2012 altro intervento, sempre di posizionamento e allungamento di 2 cm. del quarto dito del piede sinistro; poi a marzo il secondo intervento, 1 mese di gesso e riabilitazione in piscina. E anche qui ottimo risultato ed ora ho due piedi stupendi e soprattutto cammino correttamente e pratico nuoto e ballo senza problemi, invece prima camminavo con le prime 3 dita del piede e avevo sempre mal di schiena per la non corretta postura del mio corpo.
Complimenti a tutti, siete fantastici, mi avete rese molto felice aver risolto il mio problema dopo 34 anni dalla mia nascita, essendo nata con questo problema al IV dito dei piedi.

Patologia trattata
Posizionamento e allungamento quarto dito piede dx e sx.

Commenti

 
 
Per Ordine