Ringraziamenti e complimenti

Sono Emanuela di Veduggio (MB), volevo fare i complimenti al Dott. Federico Usuelli, alla Dott.ssa Mirian Grassi e a tutta l'equipe per il fantastico capolavoro effettuato ai miei piedi posizionamento e allungamento di 3 cm. del quarto dito prima del piede destro (luglio 2010 primo intervento) e poi, a settembre 2010, il secondo intervento. A seguire 1 mese di gesso e poi riabilitazione in piscina. Ottimo risultato con tanta sofferenza.
Poi gennaio 2012 altro intervento, sempre di posizionamento e allungamento di 2 cm. del quarto dito del piede sinistro; poi a marzo il secondo intervento, 1 mese di gesso e riabilitazione in piscina. E anche qui ottimo risultato ed ora ho due piedi stupendi e soprattutto cammino correttamente e pratico nuoto e ballo senza problemi, invece prima camminavo con le prime 3 dita del piede e avevo sempre mal di schiena per la non corretta postura del mio corpo.
Complimenti a tutti, siete fantastici, mi avete rese molto felice aver risolto il mio problema dopo 34 anni dalla mia nascita, essendo nata con questo problema al IV dito dei piedi.

Posizionamento e allungamento quarto dito piede dx e sx.