Case di cura in Lombardia

Professionalità e competenza

Soffro di cirrosi biliare primitiva e, essendo residente all'estero, sono seguita da un paio di anni da un medico locale. Avevo bisogno di capire dove mi avrebbe portato negli anni questa malattia e cosa si stava facendo in ambito di ricerca. Tramite ricerca in Internet sono venuta a conoscenza che l'istituto Humanitas è attivo in questa ricerca e ho individuato nella persona del dott. Invernizzi Pietro la persona che poteva darmi le risposte che cercavo. Ho trovato massima disponibilità e gentilezza anche da parte del reparto prenotazioni che mi inserito tra le visite del dottore, avendo io tempi ristrettissimi di permanenza in Italia. Il Dottore Invernizzi mi ha pazientemente chiarito con termini comprensibili, tutti i dubbi che avevo, mi ha prescritto un farmaco che, ho potuto constatare, mi ha tolto il disagio del prurito e si è reso disponibile alla possibilità, se ce ne sarà modo in futuro, di inerirmi nel programma di ricerca di un nuovo farmaco.

Non posso che rilasciare un giudizio positivo e consigliare questo istituto. Da parte mia sicuramente programmerò una visita con il dottor Invernizzi ogni volta che rientrerò in Italia.

CIRROSI BILIARE PRIMITIVA.

Inviato da Marilena
18 Aprile, 2016
Salve, io soffro dal 2000 di cirrosi biliare primitiva.
I valori salgono e scendono, ma il prurito non mi dà tregua..
Vorrei andare dal prof. Invernizzi, ma non so come muovermi.
Abito in sardegna.