Protesi monocompartimentale

Sono stata operata il 12/1/2015 per protesi monocompartimentale al ginocchio sinistro.
Nei 6 mesi precedenti all'operazione non ho camminato perche' chi mi seguiva (un noto ortopedico di Bari) era convinto che si trattasse della protesi d'anca che lui stesso mi aveva impiantato 9 anni prima.
Per questo il prof. mi ha prescritto tutti gli esami relativi all'anca (scintigrafia ossea, ecografia delle anche) non prendendo in considerazione l'ipotesi che potesse trattarsi del ginocchio.
Percio' quando il prof. mi ha suggerito infiltrazioni all'anca (perche' il cortisone che avevo gia' assunto non aveva sortito effetti perche' in via generale e non locale), ho capito che mi stava "prendendo in giro" e mi sono rivolta al dott. Massaro, che mi ha operato dopo poco tempo dalla visita.
Ho ripreso a camminare dal giorno successivo all'intervento e dopo un ciclo di fisioterapia e kinetec sono tornata alla vita di prima.
Il mio ringraziamento va in primis al dott. Massaro non solo per la sua professionalita', ma anche per la sua disponibilita' e umilta'.
Grazie anche al reparto del 6° e 3° piano.

Artrosi ginocchio sx.