Case di cura in Lombardia

Intervento ernie cervicali

Mi sono presentato presso l'ospedale per sottopormi ad un intervento per la rimozione di ernie cervicali. Sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e dalla professionalità di tutto il reparto in cui ero ricoverato, dal dottor Aimar in primis, ma anche tutto dal corpo infermieristico, che ha avuto riguardo non solo per la mia situazione di degenza, ma anche per la mia compagna che mi assisteva, incinta al settimo mese.
Volevo pertanto ringraziare per la professionalità e la grande umanità del dottor Aimar, dimostratami a partire dalla fase pre operatoria, fornendomi tutte le dettagliate informazioni relative al mio intervento ed alla condizione in cui gravava la mia colonna cervicale. Ringrazio anche per l'umanità dimostrata nel post operatorio, nello spiegarmi l'intervento ed il metodo utilizzato nella rimozione delle ernie cervicali.

Ernie cervicali.

Inviato da germana
01 Mag, 2015
Un mio congiunto deve essere operato, siamo liguri. Chi mi consiglia dove poter stare, un albergo o residence vicini vicini all'ospedale?
Inviato da ilaria
10 Dicembre, 2015
Buongiorno, volevo sapere il tipo d intervento e il metodo utilizzato per la rimozione delle ernie cervicali. Grazie.