Case di cura in Lombardia

VISITA PRIVATA CHIRURGIA DELLA COLONNA

Ho fatto una visita privata neurochirurgica, su raccomandazione di una fisiatra di altro centro di cura, per un'ernia al disco rilevata da recente RMN. Il medico (di cui non faccio il nome) è arrivato con notevole ritardo, e solo perché chiamato dalle infermiere dopo svariate lamentele di persone in attesa. Non mi ha chiesto alcuna informazione riguardo al mio stato di salute generale, ma solo qualcosina riguardo ad eventuali pregressi mal di schiena. Ha guardato poi il dischetto della risonanza, concludendo con dichiarazione scritta di assenza di evidenze di ernie, dopo una filippica su un eventuale intervento ALIF (cioè dal ventre), che avrei potuto fare presso quella stessa clinica. Basita dalla fretta delle conclusioni, ho preferito dichiarare di volere continuare con l'attività conservativa, con riserva di altra visita neurochirurgica.

ERNIA INTRA ED EXTRAFORAMINALE L5-S1.

Inviato da Leonardo
31 Luglio, 2016
Ma che senso ha fare un commento del genere senza indicare il nome del medico??
Inviato da graziella
31 Ottobre, 2016
Anch'io ho effettuato una visita privatamente, la dottoressa è arrivata in ritardo di oltre un'ora, idem sui miei pregressi.
Devo rifare un controllo, dopo aver effettuato altri accertamenti, che effettuerò presso un'altra struttura.
Inviato da Ivana
07 Luglio, 2020
Se é così, sarebbe bene conoscere il medico.