Ho ricominciato a camminare grazie a voi

Dico semplicemente che grazie alla loro bravura ho ricominciato a camminare..
UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF MEDICO.

Protesi di caviglia.

Inviato da bartolini stefano
20 Dicembre, 2015
Salve, chiedevo se gentilmente mi può dare il suo telefono per avere informazioni visto che sono in attesa di protesi di caviglia. Grazie.
Inviato da Silvano
19 Giugno, 2016
Ciao, anche a me è stata consigliata la protesi di caviglia, però mi piacerebbe parlare con chi ha già fatto questo intervento per fare alcune domande. Potresti darmi la tua e-mail alla quale posso scriverti? Grazie.
Inviato da romilda
29 Giugno, 2016
Buonasera, le scrivo perchè a mio padre è stata consigliata la protesi della caviglia e volevo un parere da chi ha già subìto un intervento del genere. Lui sono ormai sei mesi che non riesce a camminare. Spero possiate fornirmi un numero di telefono o una mail. La ringrazio moltissimo.
Figlia molto preoccupata
Inviato da DONATELLA
04 Luglio, 2016
Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni di Perugia.
Avrei bisogno di qualche consiglio..
13 anni fa mi ero rotta a causa di una caduta: malleolo, tibia, perone, 3 perone. Ho subìto un intervento con una ricostruzione e inserimento delle viti, dopo due anni un intervento per l'asportazione delle viti perchè mi consumavano l'osso nel momento che camminavo. 5 anni fa mi sono indirizzata al Prof. Cerulli Giuliano che mi ha fatto una artroscopia della caviglia ed ora, 8 giugno 2016, intervento di artroscopia perchè non ho cartilagine ma solo artrosi e quindi il Prof. mi ha fatto questa pulizia dell'artrosi + ho una demineralizzazione ossea.
Finito l'intervento, il Prof. mi ha detto che ora non posso più fare artroscopia perchè la mia caviglia è messa molto male, ma il prossimo intervento che farò sarà il bloccaggio della caviglia che con il susseguirsi degli anni mi darà problemi alle anche, alla schiena...
Sinceramente mi sembro un po' troppo giovane per farmi bloccare la caviglia...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio e indirizzarmi a qualche bravo Prof. per sentire una seconda opinione?
Grazie,
il mio indirizzo e mail è: doni.1986@hotmail.it

Inviato da Sonia
29 Marzo, 2017
Ciao Silvano, anche io sono in lista per fare una protesi di caviglia e mi piacerebbe parlare con chi l'ha già fatta.
Tu nel frattempo hai avuto risposte da questo sito? Hai fatto poi l'intervento?
Puoi scrivermi a: soniaventrucci@gmail.com
Grazie!
Inviato da teresina bonariva
08 Agosto, 2018
Avrei piacere di sentirti - devo fare lo stesso intervento - cell. 3405309007.
Grazie mille.

Inviato da Ramona
01 Ottobre, 2021
Mi chiamo Ramona, e anche io sono in attesa di fare la protesi della caviglia.
Sonia e Teresina,
voi nel frattempo l'avete fatta? Come è andata?