Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Grazie dott. Casero

Volevo ringraziare vivamente il dott. Giovanni Casero, dal quale sono stato operato di artrodesi anteriore in L5-S1 in data 23/10/2015. A poco più di un mese e mezzo dall'intervento, già sento i benefici sperati.
In lui ho riscontrato tanta professionalità, gentilezza, competenza, assistenza e disponibilità a rispondere a tutte le domande, nonostante la giovane età.
E di questo ne ho avuto conferma alla visita di controllo effettuata due settimane fa.
Non mi resta che ringraziarlo tanto e di consigliarlo a tutti coloro che hanno problemi alla colonna. Con lui siamo in buone mani!!
Buon lavoro e a presto dottore.
Maurizio

Patologia trattata
Artrodesi anteriore L5- S1.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
16 Dicembre, 2015
Ciao, volevo sapere quanto costa la visita da questi dottori più o meno. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
19 Dicembre, 2015
Ciao,
per quanto riguarda i prezzi delle visite, ognuno ha il suo e spaziano da un minimo di 150 euro a salire.
Tanti raddoppiano tranquillamente quella cifra e anche più.
Inviato da Antonio
08 Mag, 2019
Gentile Maurizio, sono stato operato come lei di artrodesi L5-S1 dal dott. Casero per degenerazione discale qualche giorno fa. Volevo sapere da lei come e' andata e quando e' cominciato a stare meglio. Ho 58 anni e ne soffrivo da 30, pur essendo uno sportivo.
Grazie,
Antonio
La mia email: antolamp@libero.it
Inviato da Pasquale
06 Novembre, 2019
Ciao, mi piacerebbe avere informazioni, è importante per me.. Devo fare l'intervento anche io e sono molto preoccupato, è una revisione la mia.
Grazie, la mia email: romario-1974@libero.it

4 risultati - visualizzati 1 - 4