Grazie dott. Casero

Volevo ringraziare vivamente il dott. Giovanni Casero, dal quale sono stato operato di artrodesi anteriore in L5-S1 in data 23/10/2015. A poco più di un mese e mezzo dall'intervento, già sento i benefici sperati.
In lui ho riscontrato tanta professionalità, gentilezza, competenza, assistenza e disponibilità a rispondere a tutte le domande, nonostante la giovane età.
E di questo ne ho avuto conferma alla visita di controllo effettuata due settimane fa.
Non mi resta che ringraziarlo tanto e di consigliarlo a tutti coloro che hanno problemi alla colonna. Con lui siamo in buone mani!!
Buon lavoro e a presto dottore.
Maurizio

Artrodesi anteriore L5- S1.

Inviato da simona
16 Dicembre, 2015
Ciao, volevo sapere quanto costa la visita da questi dottori più o meno. Grazie.

Inviato da Maurizio
19 Dicembre, 2015
Ciao,
per quanto riguarda i prezzi delle visite, ognuno ha il suo e spaziano da un minimo di 150 euro a salire.
Tanti raddoppiano tranquillamente quella cifra e anche più.
Inviato da Antonio
08 Mag, 2019
Gentile Maurizio, sono stato operato come lei di artrodesi L5-S1 dal dott. Casero per degenerazione discale qualche giorno fa. Volevo sapere da lei come e' andata e quando e' cominciato a stare meglio. Ho 58 anni e ne soffrivo da 30, pur essendo uno sportivo.
Grazie,
Antonio
La mia email: antolamp@libero.it
Inviato da Pasquale
06 Novembre, 2019
Ciao, mi piacerebbe avere informazioni, è importante per me.. Devo fare l'intervento anche io e sono molto preoccupato, è una revisione la mia.
Grazie, la mia email: romario-1974@libero.it