Case di cura in Lombardia

Competenza e professionalità

Sono il sig. Sportelli Pietro da Putignano (Bari), finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scrivere questa recensione di carattere molto positivo a riguardo della clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo, ed in particolar modo del reparto di chirurgia di anca e ginocchio. Ho trovato altissima competenza e professionalità da parte di tutti i componenti dello staff medico ed infermieristico, "condita" da molta umanità nei confronti dei pazienti che quasi coccolati da questa equipe affrontano il percorso pre e post operatorio per finirlo poi nell'ambito riabilitativo con una serenità e tranquillità che oramai è latente nella maggior parte delle strutture ospedaliere da me purtroppo vissute.
Colgo questa grossa opportunità per ringraziare infinitamente il dott. Massaro e tutti i suoi collaboratori per il loro operato; concludo questa mia opinione nella speranza certa che chiunque la legga sappia che se prenderanno la decisione di operarsi in questa clinica e in questo reparto troveranno delle persone altamente qualificate e specializzate nella loro opera e che non tralasciano in nessuna maniera l'aspetto umano che, credetemi, per noi pazienti è importante. In particolar modo nel mio caso, come tanti in quel reparto a quasi 900 km. da casa, non ho assolutamente sentito la mancanza di una "famiglia" che invece ho ritrovato in uno speciale reparto, dove sono stato trattato veramente bene con il rispetto e la dignità che merita qualsiasi paziente di qualsiasi estrazione che venga assistito in un struttura ospedaliera di qualsiasi posto.
GRAZIE A TUTTI!

Gonalgia sx ingravescente in gonoartrosi.
Protesi monocompartimentale ginocchio.