Antonino Zagra e suo staff ottimi

Sono stato operata al reparto di chirurgia vertebrale a Novembre dal Prof.re Zagra e dal suo staff. Ho fatto una visita nella mia città e dopo una settimana mi hanno chiamata per l'intervento. E' stato molto doloroso come tipo di intervento e ancora sono con il busto perché devono passare 4 mesi prima di poter fare fisioterapia! Si trattava di artrodesi lombare in seguito a frattura! Sono stati bravissimi tutti.. Dagli infermieri che mi hanno assistito prima, agli anestesisti che umanamente sono stati eccezionali, ai chirurghi! Ma, cosa non meno importante, e' stata l'assistenza delle infermiere e degli OSS: impeccabile. Giorno e notte a disposizione, gentilissimi, mi hanno trattato come una figlia.. Alcuni volti non li dimenticherò mai..! Oltre ai chirurghi bravi.
Il loro compito e' di fondamentale importanza quando uno sta k.o. e sono stati fantastici con me, mi hanno lavato, vestito e messo in piedi piano piano e con tanta pazienza!
Unica pecca e' che la struttura, pur essendo nuovissima, in alcune stanze ha letto e comodini degli anni '90. Senza il telecomando per intenderci.. Ma nel reparto della colonna ovviamente sono nuovi!

Frattura di l2.