Case di cura in Lombardia

Bene, bene!

Sono stato operato di un glioblastoma presso l'istituto Humanitas di Rozzano.
Esperienza (nella sua bruttezza) positiva: alto livello di preparazione da parte di tutti, nuove pratiche operatorie, personale di reparto gentile e.. il prof. Bello è il meglio che io potessi incontrare sulla mia strada dopo la brutta diagnosi.
Ora, a distanza di un anno, sto discretamente bene e il decorso operatorio è andato benissimo.
Complimenti a tutti!

Glioblastoma.

Inviato da vincenzo
28 Marzo, 2017
Salve Luigi sono Vincenzo, ho mio cognato di 43 anni con una diagnosi di glioblastoma di quarto grado al cervello. Leggo del suo intervento nel quale il tumore le è stato rimosso.
Potrei avere il suo numero per informazioni in merito? grazie!
ultra16@libero.it
Inviato da enzo palmero
24 Luglio, 2017
Ciao Luigi, anche noi abbiamo lo stesso problema. Se puoi essere cosi gentile da lasciarmi il tuo numero.. grazie infinite. Mi chiamo Enzo - 3395381411
Inviato da Chiara Sambataro
17 Dicembre, 2017
Salve Luigi, anche mia mamma è affetta da glioblastoma (talamico destro). È stata in cura presso l'Humanitas. Il dott. Bello purtroppo mi ha detto che per la posizione del tumore e il suo grado di infiltrazione, l'intervento era troppo rischioso, quindi abbiamo proceduto con radio e temodal.
Siamo in attesa della prima risonanza di riscontro, ma mia mamma è peggiorata molto nella deambulazione ed è continuamente assopita. Ha solo 59 anni.
Un grande in bocca al lupo a lei.
Le auguro di cuore di stare sempre meglio. Solo chi vive queste cose può capire.
Chiara
Inviato da Anna
22 Gennaio, 2019
Anche mio marito è affetto da glioblastoma IV grado, infatti voglio telefonare per prendere un appuntamento per sapere se si può operare, anche perchè è dal 10 ottobre con il cortisone pomeriggio sera, e mattina e sera. Adesso ha tutti i valori sballati..
Mio cugino ha la nuora che si è operata in questo ospedale, l'ha operata il dottore Lorenzo Bello e si è trovata benissimo.

Inviato da Chiara
26 Dicembre, 2023
Buongiorno, sono passati diversi anni dal suo commento, ma purtroppo le malattie spesso sono sempre quelle.
Volevo sapere se alla fine il vostro caso era stato seguito dal Prof. Bello e com’erano andate le cose.
Grazie mille e saluti.

Inviato da Luigi
Ultimo aggiornamento:
Vincenzo,
mi scriva pure qui: gigiollo@hotmail.it
Premetto che il mio glioma era di primo/ secondo grado e il chirurgo che mi ha operato purtroppo non é piu lì.
Inviato da Luigi
Rispondo a tutti:
a me ha operato il dott. Bello Lorenzo, persona squisita oltre che professionalmente ottima, supportato da una struttura come Humanitas che é all'avanguardia.
Purtroppo il chirurgo non lavora più a Rozzano, ha cambiato ospedale e si può facilmente trovare dopo con una semplice ricerca su internet. Io da lui mi farei operare di nuovo. Dalla prima visita mi stupì per l'umanità e decisi subito che sarebbe stato lui ad operarmi.