PROTESI CAVIGLIA

Il giorno 21/04 sono stata operata dall'equipe del Dott. Umberto Alfieri, composta dal dott. Michele Boga e Dott. Rossano Milani.
Un grazie di cuore a loro per la competenza, ma soprattutto umanita' e comprensione. Rivolgo anche un grazie agli anestesisti che oltre essersi dimostrati molto bravi, mi sono stati accanto nella fase dell'intervento; grazie al personale trovato nella sala post operatoria, grazie agli infermieri che ho conosciuto in reparto (2° piano), grazie agli specializzandi ed a tutti coloro che, nonostante non siano citati, dedicano la loro vita alla ricerca, trovando sempre piu' metodologie medico scientifiche innovative per rendere migliore la qualita' di vita a persone che, come noi, a causa di traumi e/o forme congenite, vivono in una totale e continua agonia causata dal dolore...!
Oggi dopo una settimana in Ospedale verro' dimessa e da qui avra' inizio, insieme all'equipe medica che mi ha operato, il lungo cammino di ripresa... perche' loro non ti abbandonano!!!

PROTESI TOTALE TIBIO-TARSICA CAVIGLIA SX.

Inviato da Mariangela
24 Agosto, 2017
Giovanna buonasera, sono Mariangela. Tra 3 mesi devo fare lo stesso tuo intervento, ti dispiacerebbe contattarmi sulla email di mio marito? E' la seguente: luca.vasta1981@libero.it
Se non ti dispiace vorrei farti delle domande inerenti l'intervento. Grazie mille.
Inviato da Loredana
22 Gennaio, 2018
E' molto lunga la ripresa dopo una protesi alla caviglia?
Inviato da teresina bonariva
08 Agosto, 2018
Avrei piacere di sentirti, fra qualche mese avrò in programma l'intervento di protesi tibio-tarsica, devo solo decidere se al Galeazzi o a Verona.
Ti lascio il mio n. di cell. 3405309007.

08 Agosto, 2018
Salve, mi scuso del ritardo nel risponderle, comunque la ripresa è abbastanza lunga, 6 mesi tutti... poi dipende da soggetto a soggetto. La ripresa completa comunque è minimo di un anno.
Buona Serata.

Inviato da Ramona
25 Giugno, 2021
Salve mi chiamo Ramona, riguardo la protesi di caviglia, mi farebbe piacere sapere se lei ha fatto l'intervento e come sta andando... Anch'io dovrei farlo, ma ho molti dubbi e non riesco a prendere una decisione.
Se potrà rispondermi, la ringrazio anticipatamente"

25 Giugno, 2021
Buonasera sig.ra Ramona,
per quanto mi riguarda, l'aver affrontato intervento (anno 2017) di protesi Tibio Tarsica alla caviglia sinistra è stata la mia salvezza.
La ripresa è stata sì lunga (1 anno circa), ma ne è valsa la pena. Io sono stata operata dal Dott. Boga e Dott.Montrasio, persone umane, eccezionali... Inoltre sono stata seguita molto bene.
Che dirle, personalmente è stata un'esperienza più che positiva.
Se vuole avere ulteriori informazioni/ approfondimenti, non esisti a scrivermi.
Buona serata,
Inviato da Silvia Barocelli
01 Agosto, 2021
Sono in attesa di sottopormi a protesi della caviglia. Volevo sapere da qualcuno che ha fatto l'intervento, se ora cammina come prima.

09 Ottobre, 2021
Buongiorno Sig.ra Silvia
in merito alla sua lecita domanda non posso far altro che comunicarle sinceramente, quanto oggi dopo 4 anni dall'intervento (protesi totale Tizio Tarsica, caviglia sinistra) sia felice di aver affrontato un intervento così difficile sotto tutti i punti di vista... La ripresa è stata lunga ma ne è valsa la pena. Ora cammino benissimo e non accuso alcun dolore . Io ho avuto la fortuna di conoscere ed essere operata dall'Equipe del Prof. Montrasio che ho conosciuto e che ammiro, oltre che il Dott. Boga... Persone squisite sotto tutti i punti di vista! Ad oggi non posso fare altro che ringraziarli.
Saluti,