Pessima esperienza

In seguito a dimagrimento, diarrea cronica e coliche intestinali, mi sono recata in visita dal professore Danese, il quale in prima battuta, prendendo atto della mia cartella clinica, ha detto che non potevo avere un'altra malattia perché ero già troppo malata e difficilmente due malattie coesistono nella stessa persona. Mi ha comunque prescritto una colonscopia, che non ho potuto eseguire lì presso la sua struttura a causa dei tempi troppo lunghi - si parlava di circa un anno. Eseguita presso altro ospedale, torno da lui sempre privatamente per portare l'esito. Nonostante biopsie che non confermavano con certezza una colite microscopica, mi viene prescritto cortisone per 6 mesi come SINTOMATICO.
Dopo assunzione dello stesso per un periodo e comparsa di sintomi gastrici ed emorragia vaginale causati dal farmaco, mi viene prima detto di sentir il ginecologo e poi addirittura mai più risposto alle e-mail, nonostante il medico sapesse che la mia situazione di salute era molto scadente.
In breve, se ne è altamente lavato le mani.
Due visite private mi sono costate più di 400 euro e adesso devo trovare un altro gastroenterologo.

Colite microscopica dubbia.

Inviato da Humanitas (staff)
23 Mag, 2017
Buongiorno Veronica, ci dispiace per quanto segnala e vorremmo approfondire al meglio la sua vicenda.
Può gentilmente contattarci all'indirizzo info@humanitas.it indicando nome, cognome e data di nascita?
La ringraziamo per la collaborazione.