Case di cura in Lombardia

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Ci sentiamo in dovere di scrivere la nostra esperienza perché possa essere di incoraggiamento a tutte le coppie come noi. Grazie alla professionalità, all'esperienza e alla dedizione di tutto lo staff del Fertility Center, abbiamo potuto realizzare il nostro sogno più grande, quello di stringere tra le braccia la nostra bimba! Dopo diversi anni di tentativi, ci siamo rivolti all'Humanitas, eseguendo la prima visita con il Prof. Levi Setti, e dopo 1 anno e mezzo circa è nata la nostra meraviglia! Durante questo percorso non sono mancati i momenti difficili, purtroppo abbiamo avuto un aborto spontaneo e un innalzamento delle beta con discesa immediata, ma anche in quei momenti abbiamo sempre pensato che tutto fosse organizzato in modo eccellente e tutto il personale fosse eccezionale! Per la nostra esperienza possiamo dire che medici ed operatori sono preparati e competenti, senza tante parole o fronzoli hanno un obiettivo comune con tutte le coppie... rendere possibile quello che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, ma che purtroppo a volte sembra impossibile!
Un grazie di cuore e in bocca al lupo a tutti.
Francesco e Francesca

Infertilità di coppia.