Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti - Dott. Domenico Servello

Sono Aldo Patetta, finalmente posso dire di aver risolto il mio calvario durato anni e volevo segnalare chi mi ha alleviato dalle sofferenze per ringraziarlo.

Da circa tre anni ero afflitto da lancinanti dolori alla colonna vertebrale. Dopo vari pellegrinaggi in lungo e largo e ripetute speranze disattese, nessuno era in grado di capire realmente cosa avessi. Mi hanno riempito di medicinali, analisi, TAC, raggi, elettromiografie e chi più ne ha più ne metta. Poi finalmente ho avuto la fortuna di imbattermi nel Dott. Domenico Servello della Neurochirurgia dell'IRC Galeazzi di Milano, il quale con estrema pazienza e massima professionalità è riuscito a capire quale fosse la causa del mio terrificante dolore. Dopo avermi sottoposto ad una attenta risonanza magnetica (effettuata in condizioni particolari per via del mio elettrostimolatore per arto fantasma), è riuscito a capire quale fosse il mio dramma. Con estrema sensibilità mi ha spiegato nel dettaglio le mie condizioni e le alternative possibili per tentare di migliorare la situazione, ed io mi sono completamente affidato a lui. Mi sono sottoposto a Stabilizzazione vertebrale con metodo Everest-K2, ho risolto il mio problema e sono tornato finalmente a star bene. Voglio che il mio ringraziamento arrivi al Dott. Servello e venga esteso a tutta l'equipe operatoria che ha partecipato al mio intervento. Ma non posso esimermi dal ringraziare anche l'equipe infermieristica e il reparto tutto per la straordinaria meticolosità e disponibilità con cui si occupano di ogni singolo paziente.

Vi sarei estremamente riconoscente se questo messaggio fosse reso noto ai destinatari del ringraziamento.

Cordiali Saluti,
Patetta Aldo Bari

Patologia trattata
Spondilolistesi.

Commenti

 
 
Per Ordine