Case di cura in Lombardia

Ringraziamenti - Dott. Domenico Servello

Sono Aldo Patetta, finalmente posso dire di aver risolto il mio calvario durato anni e volevo segnalare chi mi ha alleviato dalle sofferenze per ringraziarlo.

Da circa tre anni ero afflitto da lancinanti dolori alla colonna vertebrale. Dopo vari pellegrinaggi in lungo e largo e ripetute speranze disattese, nessuno era in grado di capire realmente cosa avessi. Mi hanno riempito di medicinali, analisi, TAC, raggi, elettromiografie e chi più ne ha più ne metta. Poi finalmente ho avuto la fortuna di imbattermi nel Dott. Domenico Servello della Neurochirurgia dell'IRC Galeazzi di Milano, il quale con estrema pazienza e massima professionalità è riuscito a capire quale fosse la causa del mio terrificante dolore. Dopo avermi sottoposto ad una attenta risonanza magnetica (effettuata in condizioni particolari per via del mio elettrostimolatore per arto fantasma), è riuscito a capire quale fosse il mio dramma. Con estrema sensibilità mi ha spiegato nel dettaglio le mie condizioni e le alternative possibili per tentare di migliorare la situazione, ed io mi sono completamente affidato a lui. Mi sono sottoposto a Stabilizzazione vertebrale con metodo Everest-K2, ho risolto il mio problema e sono tornato finalmente a star bene. Voglio che il mio ringraziamento arrivi al Dott. Servello e venga esteso a tutta l'equipe operatoria che ha partecipato al mio intervento. Ma non posso esimermi dal ringraziare anche l'equipe infermieristica e il reparto tutto per la straordinaria meticolosità e disponibilità con cui si occupano di ogni singolo paziente.

Vi sarei estremamente riconoscente se questo messaggio fosse reso noto ai destinatari del ringraziamento.

Cordiali Saluti,
Patetta Aldo Bari