Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PEDIATRIA GASTROENTEROLOGICA

Esprimo tutta la mia gratitudine al prof. Giovanni Di Nardo che con competenza, professionalità e dedizione ha seguito mio figlio quindicenne ricoverato per esordio severo di rettocolite ulcerosa e ora in via di remissione. Un grazie particolare anche allo staff medico e a tutti gli infermieri, che con professionalità e cortesia hanno prestato la loro assistenza in modo ineccepibile rendendo più sereni il nostro soggiorno e l'accettazione della malattia.

Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabett
09 Novembre, 2019
Anche io vorrei esprime e ringraziare infinitamente il Prof. Giovanni Di Nardo, che con la sua professionalità e disponibilità ha seguito sempre mia figlia. Una persona speciale per noi genitori, sempre disponibile e con grande devozione per il suo lavoro che fa con il cuore. Ringrazio anche il personale ospedaliero e medico del Sant'Andrea, efficienti, gentilissimi, ci hanno fatto sentire come a casa. Grazie mille.
Inviato da Muqeet
29 Giugno, 2020
Mi aggrego. Innanzitutto vorrei ringraziare il dott. prof. Giovanni Di Nardo, Chiara Ziparo e tutti gli altri medici che mi hanno seguito durante il periodo difficile. Mi hanno insegnato a vedere il lato positivo delle cose, infatti tutte le persone di questo reparto sono molto disponibili. Infine vorrei ringraziare gli infermieri, che sono stati sempre accanto a me e sono stati sempre disponibili e gentili.
Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2