Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

PEDIATRIA GASTROENTEROLOGICA

Esprimo tutta la mia gratitudine al prof. Giovanni Di Nardo che con competenza, professionalità e dedizione ha seguito mio figlio quindicenne ricoverato per esordio severo di rettocolite ulcerosa e ora in via di remissione. Un grazie particolare anche allo staff medico e a tutti gli infermieri, che con professionalità e cortesia hanno prestato la loro assistenza in modo ineccepibile rendendo più sereni il nostro soggiorno e l'accettazione della malattia.

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da Elisabett
09 Novembre, 2019
Anche io vorrei esprime e ringraziare infinitamente il Prof. Giovanni Di Nardo, che con la sua professionalità e disponibilità ha seguito sempre mia figlia. Una persona speciale per noi genitori, sempre disponibile e con grande devozione per il suo lavoro che fa con il cuore. Ringrazio anche il personale ospedaliero e medico del Sant'Andrea, efficienti, gentilissimi, ci hanno fatto sentire come a casa. Grazie mille.
Inviato da Muqeet
29 Giugno, 2020
Mi aggrego. Innanzitutto vorrei ringraziare il dott. prof. Giovanni Di Nardo, Chiara Ziparo e tutti gli altri medici che mi hanno seguito durante il periodo difficile. Mi hanno insegnato a vedere il lato positivo delle cose, infatti tutte le persone di questo reparto sono molto disponibili. Infine vorrei ringraziare gli infermieri, che sono stati sempre accanto a me e sono stati sempre disponibili e gentili.
Grazie mille.