Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL PROF. FRATI

Sono Sorin Vasile Ojog, operato dal professor Alessandro Frati presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, il 27/01/2020 per ernia cervicale con paralisi al braccio.
Vorrei dire tantissime cose, ma tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi; dico soltanto questo: GRAZIE PER AVERCI APPOGGIATO IN UN MOMENTO DIFFICILE, NON SOLO PER ME MA ANCHE PER LA MIA FAMIGLIA, SENZA DI LEI NON AVREI SAPUTO COSA FARE E LE SAREMO RICONOSCENTI PER TUTTA LA VITA!
Intervento di microdiscectomia cervicale c4-c5 in approccio anteriore con artrodesi intersomatica con cage in tantalio a tale livello ottimamente riuscito.
Anche il decorso post-operatorio è stato meraviglioso, seguito con grande attenzione dal prof. Frati e anche dal dott. Mattia Capobianco, che ha risposto a tute le mie paure e domande, è sempre stato presente e molto disponibile .
Sapere che esistono medici come VOI, mi fa star bene, mi emoziona e DICO CHE E' UN ONORE PER L'OSPEDALE SANT'ANDREA DI ROMA AVERE MEDICI COME VOI!
Chiudo con un GRAZIE DI CUORE E CON IMMENSA RICONOSCENZA!

ERNIA CERVICALE CON PARALISI AL BRACCIO.

Inviato da SERGIO PUGLISI
21 Gennaio, 2021
Salve,
io sono obbligato a sottopormi ad intervento per ernia c6-c7 espulsa e marginata, che mi provoca cervicobrachialgia acuta da un mese e parestesia alla mano sinistra.
Ho tanta paura del post operatorio...
Volevo chiederle: per caso ci sono problemi di deglutizione? e di respirazione? com'è il post operazione?
Grazie per eventuale risposta.