Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Trombocitopenia cronica di primo grado

Passando il calvario del PS (esperienza negativa), sono stato ricoverato il 4 dicembre 2019 nel reparto di Ematologia diretto dal professor Tafuri Agostino, un grande, per una piastrinopenia autoimmune diventata cronica e grave, con valori di zero piastrine.
Competente tutto lo staff medico e gli infermieri molto disponibili e simpatici. Dopo circa 25 giorni di ricovero sono stato curato nei minimi dettagli e accorgimenti.
Un grosso ringraziamento, oltre che al professore, anche alla dottoressa Esmeralda Conte, alle specializzande Giulia 1 e 2 e soprattutto alla dottoressa Antonella Ferrari, che mi controlla ogni mese i valori delle piastrine che, anche se non nella norma, sono accettabili per un malato con la mia patologia. Ultima notizia avuta dalla dottoressa, è che dovrei asportare la milza tra qualche mese, in modo da sospendere la cura salvavita di Revolade, che dopo un anno comincia a dare delle controindicazioni.
Unici appunti negativi: per entrare in reparto così delicato è necessario per forza passare attraversando il reparto di oncologia. Inoltre i posti letto sono troppo pochi per l’afflusso di malati con patologie ematologiche.
Occorrerebbero più posti e un accesso diverso di entrata.
Grazie,
Stefano

Patologia trattata
Piastrinopenia autoimmune.

Commenti

 
 
Per Ordine