Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Dottori unici

Dopo anni di cure per reflusso, continui pronto soccorso in un altro ospedale, ho deciso di venire al Sant'Andrea ed è stata la salvezza per mio figlio. Fin dalla prima sera ho trovato una dottoressa magnifica che non ha sottovalutato i suoi dolori e ci ha ricoverati per ulteriori visite... Dal giorno dopo per noi tutto è cambiato, abbiamo incontrato un angelo, sì: perchè così la reputo la dottoressa Pacchiarotti, che non ha preso la situazione sottogamba come hanno sempre fatto altri medici, ha capito che mio figlio aveva bisogno di aiuto e di cure, ci ha accompagnato in questo cammino e mai lasciati, una persona unica che ha conquistato la fiducia di mio figlio, ci ha fatto incontrare il professor Di Nardo e insieme hanno deciso cosa fosse meglio fare.
Da lì la diagnosi, non è stato facile e non lo è tutt'ora, ma con lei che è sempre presente ci sentiamo al sicuro.
Purtroppo mio figlio non guarirá, ma sicuramente starà meglio perché lei sta facendo di tutto, siamo nelle mani migliori. Nella sfortuna ho avuto la grandissima fortuna di incontrare una dottoressa speciale e non potrò mai ringraziarla abbastanza.

Pseudo ostruzione intestinale cronica.