Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Finalmente la diagnosi

Ringraziamo tutta l'equipe, i medici e tutti gli infermieri per la professionalità: è un reparto eccezionale.
Un ringraziamento particolare al Prof. Di Nardo. Nostra figlia di 12 anni è stata ricoverata d'urgenza perché vomitava e aveva forti dolori addominali. È la prima volta in tutti questi anni che non ci siamo sentiti soli.
Il Prof. Di Nardo è l'unico che in 12 anni sia riuscito a capire e a diagnosticare il problema. Sicuramente una diagnosi non semplice, ma lui con la sua dedizione e passione è riuscito ad aiutarla.
Noi veniamo dalla Puglia, precisamente da Taranto, mia figlia soffre di questo problema dalla nascita. Il Prof. Di Nardo ci segue da un anno ed è l'unico che ci ha ascoltato e sostenuto anche a distanza quando mia figlia stava male, era sempre reperibile, anche nei giorni di festa, a differenza di altri professori che ci hanno abbandonato.
Il Prof. Di Nardo è un esempio di competenza e di grande umanità.
Un pensiero e ringraziamento va alla Dott.ssa D'Errico, che ha seguito mia figlia giorno dopo giorno con un'attenzione costante e sostenendoci nei giorni più difficili.
Con tutto il cuore vi ringraziamo.

Malrotazione intestinale.