Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Piacere e gioia di vivere

Volevo raccontare a tutti la mia storia.
Il mio piccolo amore da anni soffriva di apnee, febbri, mal di gola, otite etc. Più medici mi avevano consigliato l'intervento, ma in Italia una operazione ad un bambino sembra impossibile a meno che tu non ti rivolga al Bambino Gesù di Roma, o a quello di Nazareth!!!
Dovunque promesse, lista di attesa, soldi, e mai nessun risultato.
Come ultima spiaggia sono arrivata al Sant'Andrea, dove esiste il centro di riferimento della diagnosi e della terapia delle apnee notturne.
Ho incontrato un'altra realtà: gentilezza, ambiente pacifico e serafico, ma soprattutto persone che amano il loro lavoro.
Una realtà fatta di splendida collaborazione tra i pediatri (Dott. Parisi e dott.ssa Cassiani), gli anestesisti (Dott.ssa Di Benedetto, forse un po' burbera a primo impatto, ma dal cuore d'oro e dalla bravura infinita...) e in ultimo gli otorini (MANI D'ORO dott. Sabino, semplicemente unico!!!).
Mia figlia dopo tutte le indagini di rito e non, è stata operata, ed adesso sta finalmente bene.
Un ringraziamento di cuore a tutto il personale (infermieri, caposala, oss, specializzandi), veramente splendidi.
Non vi dimenticheremo mai!

Apnea notturna; tonsillite.