Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Al Prof. Becelli Roberto e al Dott. Renzi

Nel 2013 ho avuto la diagnosi di essere affetta dalla sindrome di MCS (Sensibilità Chimica Multipla) aggravata da una situazione immunologica delicata e pluriallergie; e da lì la mia vita è stata stravolta..
Nel 2014, dopo aver eseguito una TAC, mi è stata confermata la necessità di dover intervenire chirurgicamente. Il problema era dove trovare il medico che avesse il coraggio ad avermi come paziente con una situazione clinica come la mia..
Non possono bastare queste poche righe, ma voglio che si sappia che all'Ospedale S.Andrea di Roma nell'unità maxillo facciale il sistema sanitario può vantare un "grande medico": il Prof. Becelli, che ha saputo gestire con scrupolosa professionalità la sindrome MCS che fa paura a molti medici.
Un punto di riferimento è stato il Dott. Renzi dell'equipe del Prof. Becelli, che mi ha seguita con serietà, disponibilità e competenza; la degenza ospedaliera pre e post intervento è trascorsa nel migliore dei modi anche grazie allo staff infermieristico ed ausiliario del reparto.
Con infinita stima e gratitudine ringrazio questo ospedale e questi medici che mi hanno aiutato.

D'Andrea Maria Teresa

Sinusite Mascellare con Fistola in paziente affetto da Sensibilità Chimica Multipla.

Inviato da Giovanna
17 Febbraio, 2015
Grazie per aver aiutato la mia amica Maria teresa che come me ha la MCS, Sindrome complessa e non facile da trattare!
Inviato da Tammaro Bianca Anna
21 Febbraio, 2015
Grazie di cuore professore per come ha avuto il coraggio di aiutare Mariateresa. Tanti altri medici potrebbero aiutarci e non abbandonarci perché abbiamo anche noi il diritto di vivere (sono anch'io malata di MCS..). Dio la benedica, lei e tutto il suo staff.
Inviato da Giuli Nutarelli
27 Dicembre, 2015
Signore, dato che anche io ho il forte sospetto di essere affetta da MCS, ma nel mio paesello non credono a queste cose e non sono in grado di diagnosticarle, potrei sapere per favore come avete fatto a farvi diagnosticare la malattia MCS?
Sarei infinitamente grata della vostra risposta. Grazie.