Dettagli Recensione

 
Ospedale di Savona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande competenza ed empatia

Sono stata operata di fibroma uterino nel marzo del 2021, in piena ondata Covid e con nessuno che potesse venire a farci visita, ma le infermiere sono state davvero fantastiche e molto empatiche. Ricordo il post operatorio duro e le loro parole di conforto, l'ansia per il mio bimbo lasciato a casa (che non aveva mai dormito senza di me) e la dolcissima infermiera bionda che mi ha consolata. Un'altra infermiera che mi diceva che il dolore si combatte alzandosi, e allora ho preso tutti i miei cocci e ho provato ad andare in bagno da sola. Non finirò mai di ringraziare anche la caposala Luciana per la sua empatia e professionalità. Un grazie sentito anche al fantastico Dott. Eugenio Volpi e al Dott. Maurizio Traversa.
Sono entrata spaventata e ansiosa e ne sono uscita con la consapevolezza che un'assistenza attenta al malato fa davvero la differenza.
Grazie ancora dalla psicologa ansiosa.

Patologia trattata
Fibroma uterino.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
24 Gennaio, 2023
Ciao, posso chiederti dopo quanto tempo sei stata operata? Io sono in una condizione critica, ho 2 fibromi di più di 10 cm. ed emorragie uterine continue… Ero in urgenza di 30 giorni per essere operata, ma alla fine sono passati 8 mesi….
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1