Ospedale di Savona

Adenoma prostatico con blocco urinario

Penso che mio padre sia vivo grazie a questo reparto valorosamente doc da tutti i punti di vista, a 360 gradi. Lo consiglierei a tutti i pazienti dagli 0 ai 120 anni. Il personale medico e non, è professionale, competente e sensibile. Complimenti a tutti e grazie ancora.

Adenoma prostatico molto grande con blocco urinario su paziente di 78 anni affetto da diabete, problemi circolatori, anemia, aritmia, ecc..

Inviato da Gianfranco Bonatti
19 Febbraio, 2015
Gianfranco,
io sono un paziente che ha subìto una prostatectomia radicale in data 22/01/2015. Sono e provengo dalla virtuosa Toscana (con i suoi centri di eccellenza: Pisa e Firenze) abito ad AULLA. Il mio migrare iniziato in marzo 2014, mi ha portato in questa struttura dopo aver consultato tanti valenti Dottori della mia zona. Scrivo questa mia opinione senza aspettare i 30 giorni canonici e ripetere il PSA per avere conferme e iniziare un ciclo terapeutico appropriato. La ragione di questa mia scelta è motivata da un grande senso di riconoscenza che devo a questo centro di eccellenza, gestito ed organizzato egregiamente dal Dott. C. Giberti.
Ringrazio tutto lo Staff medico ed il personale che mi ha assistito con competenza e spirito di abnegazione.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo al Dott. C. Giberti, al Dott. M. Schenone responsabile del settore Robotica (incontrato per caso in un momento di depressione): la sua professionalità, la sua sicurezza hanno rigenerato in me l'euforia giusta per affrontare l'operazione e passare un sereno Natale in famiglia.
Ringrazio il dott. M. Ciuffreda per il modo e l'illustrazione del piano terapeutico.
Per concludere: io ho trovato competenza e professionalità ma anche un CUORE.
GRAZIE.