Dettagli Recensione

Ospedale di Savona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Sostituzione dello stent ureterale dislocato

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Reparto di Urologia dell’Ospedale San Paolo di Savona.

Ho trovato un reparto estremamente pulito, silenzioso e ben organizzato, dove si percepisce fin da subito grande professionalità e attenzione verso i pazienti. Tutto il personale – medici, infermieri e operatori sanitari – si è dimostrato estremamente gentile, disponibile e attento, facendomi sentire seguita e rassicurata in ogni momento.

Un ringraziamento speciale va allo staff della Cistologia, che è intervenuto con competenza e tempestività per sostituire lo stent ureterale che mi era stato precedentemente posizionato, in un altro ospedale e che purtroppo si era dislocato. La loro professionalità, unita a grande umanità, ha fatto davvero la differenza in una situazione delicata.

Grazie di cuore a tutto il reparto per l’impegno quotidiano e per la qualità delle cure offerte. È un vero punto di riferimento per il territorio. Un ringraziamento anche al personale del Pronto Soccorso che in maniera tempestiva, ha effettuato tutti i controlli clinici ed ha deciso, in sinergia con l’urologo di turno, il ricovero immediato, tenendo conto di uno shock settico del 2016. Grazie.

Patologia trattata
Stent ureterale dislocato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Sostituzione dello stent ureterale dislocato
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine