Dettagli Recensione
Sostituzione dello stent ureterale dislocato
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Reparto di Urologia dell’Ospedale San Paolo di Savona.
Ho trovato un reparto estremamente pulito, silenzioso e ben organizzato, dove si percepisce fin da subito grande professionalità e attenzione verso i pazienti. Tutto il personale – medici, infermieri e operatori sanitari – si è dimostrato estremamente gentile, disponibile e attento, facendomi sentire seguita e rassicurata in ogni momento.
Un ringraziamento speciale va allo staff della Cistologia, che è intervenuto con competenza e tempestività per sostituire lo stent ureterale che mi era stato precedentemente posizionato, in un altro ospedale e che purtroppo si era dislocato. La loro professionalità, unita a grande umanità, ha fatto davvero la differenza in una situazione delicata.
Grazie di cuore a tutto il reparto per l’impegno quotidiano e per la qualità delle cure offerte. È un vero punto di riferimento per il territorio. Un ringraziamento anche al personale del Pronto Soccorso che in maniera tempestiva, ha effettuato tutti i controlli clinici ed ha deciso, in sinergia con l’urologo di turno, il ricovero immediato, tenendo conto di uno shock settico del 2016. Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute