Ospedale di Savona

Sfortuna?

Nonostante l'ottima reputazione della struttura, devo dire che siamo stati sfortunati.
Il 25/06/2012 mia mamma, all'età di 84 anni, è stata sottoposta ad un intervento per Sindrome Tunnel Carpale alla mano sinistra.
Successivamente all'intervento abbiamo fatto cinque visite di controllo presso la struttura ambulatoriale, di cui l'ultima dal professore che l'ha operata.
Tutto il personale della struttura si è dimostrato gentilissimo.
Purtroppo, a tutt'oggi, continua ad avere i fastidiosi formicolii alle tre dita della mano e non so come poterla aiutare a risolvere il problema.

Sindrome Tunnel Carpale.

Inviato da Vittorio Ottonello
16 Dicembre, 2018
Il professore, che a suo tempo ha operato mia mamma, aveva detto che occorrono anche cinque anni per una completa ripresa.
Ho conosciuto persone operate in altre strutture che hanno avuto beneficio subito dopo l'intervento.
A parte questo, adesso di anni ne sono passati sei, ma i problemi alla mano di mia mamma persistono.
Mi sarei aspettato un contatto dalla struttura del San Paolo ma, probabilmente, queste recensioni non vengono lette da loro.

Inviato da Francesca
02 Dicembre, 2022
A volte la causa va ricercata nell'ernia cervicale che potrebbe non dare sintomi particolari al collo, ma agli arti come il formicolio.