Ospedale di Savona

Esperienza negativa

Care ostetriche, se avete scelto di fare questo lavoro dovreste avere la coscienza di comportarvi da persone adulte e capire che se una donna incinta chiama un ambulanza lamentando dolore improvviso lancinante, non ha un semplice mal di pancia mestruale, o bleffa. Idem le ginecologhe di Savona.
Al primo mese di gravidanza, prima esperienza, dopo una settimana di continue contrazioni uterine curate con antispastici, una sera, travolta da un dolore realmente intenso nonostante la pastiglia presa da poco (appena finito l'effetto della pastiglia il dolore tornava da circa una settimana e mi aveva visto già una ginecologa e sentito già il pronto soccorso ostetrico di cui parlo), ho deciso, visto il mio non riuscire nemmeno a stare in piedi per le fitte insistenti e molto lunghe, di chiamare l'ambulanza. Appena arrivata in ostetricia, il dolore si era attenuato dopo aver ingoiato al volo un buscopan. Mi hanno trattata malissimo.. Essendo al primo mese mi hanno fatto una ecografia e non vedendosi ancora nulla di che, mi hanno per prima cosa sgridata per aver chiamato l'ambulanza e il secondo commento è stato, in modo brusco e maleducato. che la mia gravidanza potrebbe finire benissimo o malissimo. All'ospedale Santa Corona ho chiamato il pronto soccorso ginecologico e mi avevano detto che, se il dolore fosse aumentato, di farmi vedere e di non sottovalutarlo. Se mai partorirò, mi rivolgerò ben a loro.

Gravidanza.

Inviato da Piero Castaorni
25 Febbraio, 2020
Chissà come sarai arrivata in PS. Come minimo avrai rotto le scatole. Se sei così competente, curati da sola, gran luminare della medicina.