Ospedale di Savona

Operazione prostata laparoscopia

Sono stato operato nel 2011 per un tumore alla prostata in laparoscopia dal dott. M. Schenone e dott. A. Giberti , persone competenti e disponibili, come del resto tutta l'equipe medica ed infermieristica.
Senz'altro questo reparto del S. Paolo di Savona lo consiglio a pieni voti, non solo per la competenza, ma per la cordialità e le premure che ha il personale verso i pazienti in un ambiente molto pulito...

Neoplasia alla prostata.

Inviato da FERDINANDO
15 Settembre, 2014
Condivido i precedenti commenti favorevoli. Nel reparto urologia ho trovato capacità, professionalità, cortesia, voglia di lavorare e tutto il personale - ottimamente guidato dal Prof. Claudio Giberti - è al servizio del paziente.
Mi è stato asportato un tumore alla vescica a febbraio 2013 e sono tuttora seguito dall'equipe del reparto con mia piena soddisfazione.
Inviato da bonatti gianfranco
20 Settembre, 2015
Per esperienza personale condivido pienamente i pareri favorevoli. Io sono toscano e ho fatto questa scelta per neoplasia alla prostata. Ringrazio di nuovo l'intero reparto: personale medico e paramedico e, in modo particolare, il Prof. Giberti ed il Dott. Schenone. Ho riscritto questa mia opinione (in forma piu' sintetica) perchè non vedo piu' pubblicata la prima edizione (sono stato operato Gennaio 2015). Di nuovo grazie di cuore a tutti!