Dettagli Recensione

 
Ospedale di Savona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buona sanità

Il 30 Giugno hanno operato mia mamma per una neoformazione ulcerata sanguinante al turbinato destro. L'intervento è andato benissimo e le apparecchiature all'avanguardia della struttura hanno permesso anche un decorso post operatorio non troppo pesante (non aveva neanche il solito tampone emostatico nella narice, fastidioso e doloroso da rimuovere nelle medicazioni) e senza dolore. Hanno tenuto ricoverata mia mamma per una notte e, pur essendomi offerta di fermarmi per l'assistenza notturna, gli infermieri mi hanno rassicurata e mandata a casa. Tutta l'equipe è stata disponibile, presente e professionale, e lo dico con cognizione di causa visto che anche io faccio sono un'infermiera...
E' bello poter parlare di Buona sanità quando se ne ha occasione, quindi un grazie di cuore a tutti, e un GRAZIE particolare al Dott. Giovanni Delù, che ha eseguito l'intervento e segue le medicazioni, a tutta l'equipe infermieristica per l'assistenza prestata e perché tengono alto il nome della professione, al primario e al coordinatore infermieristico per aver creato questo polo di eccellenza.
Grazie.

Patologia trattata
Neoformazione ulcerata al turbinato destro.

Commenti

 
 
Per Ordine