Dettagli Recensione

 
Ospedale di Savona
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Uroginecologia e rapporto col paziente

Sottoposta ad intervento di cistopessi, desidero segnalare l'alta professionalità, la cortese disponibilità e il rispetto verso il degente dimostrata dal prof. Giberti, dalla equipe medica e dal personale infermieristico. Ringrazio il dott. Cortese che, dopo avermene descritto le modalità, ha effettuato l'operazione e il dott. Gallo che è mi ha accuratamente e pazientemente informata sugli aspetti del mio caso. Grazie anche per il fatto che nei momenti precedenti l'operazione i medici e infermieri presenti mi abbiano trasmesso la sensazione positiva di non essere un 'caso clinico', ma una persona rispettata. Un ringraziamento particolare al Davide, che non si è limitato a prepararmi all'intervento e a favorire un'atmosfera serena, ma è stato tanto scrupoloso e gentile da assicurarsi che io fossi a conoscenza di un fatto relativo alla mia salute che, effettivamente, avrei rischiato di sottovalutare. Grazie. Mi avete concesso una seconda possibilità di stare bene.

Patologia trattata
Prolasso della vescica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CUCCINIELLO ENNIO
21 Febbraio, 2016
IO SONO STATO OPERATO A GENNAIO 2014 PRESSO L'OSPEDALE S. PAOLO DI SAVONA DI PROSTATECTOMIA RADICALE CON INTERVENTO ROBOTICO, SPERANDO CHE QUESTO TIPO DI OPERAZIONE, COME DICEVANO MENO INVASIVO DELL'OPERAZIONE A CIELO APERTO, DESSE RISULTATI MIGLIORI.
INVECE A DUE ANNI DI DISTANZA MI TROVO CON PROBLEMI DI EREZIONE E INCONTINENZA.
SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1