Ospedale di Savona

Reparto di Uroginecologia e rapporto col paziente

Sottoposta ad intervento di cistopessi, desidero segnalare l'alta professionalità, la cortese disponibilità e il rispetto verso il degente dimostrata dal prof. Giberti, dalla equipe medica e dal personale infermieristico. Ringrazio il dott. Cortese che, dopo avermene descritto le modalità, ha effettuato l'operazione e il dott. Gallo che è mi ha accuratamente e pazientemente informata sugli aspetti del mio caso. Grazie anche per il fatto che nei momenti precedenti l'operazione i medici e infermieri presenti mi abbiano trasmesso la sensazione positiva di non essere un 'caso clinico', ma una persona rispettata. Un ringraziamento particolare al Davide, che non si è limitato a prepararmi all'intervento e a favorire un'atmosfera serena, ma è stato tanto scrupoloso e gentile da assicurarsi che io fossi a conoscenza di un fatto relativo alla mia salute che, effettivamente, avrei rischiato di sottovalutare. Grazie. Mi avete concesso una seconda possibilità di stare bene.

Prolasso della vescica.

Inviato da CUCCINIELLO ENNIO
21 Febbraio, 2016
IO SONO STATO OPERATO A GENNAIO 2014 PRESSO L'OSPEDALE S. PAOLO DI SAVONA DI PROSTATECTOMIA RADICALE CON INTERVENTO ROBOTICO, SPERANDO CHE QUESTO TIPO DI OPERAZIONE, COME DICEVANO MENO INVASIVO DELL'OPERAZIONE A CIELO APERTO, DESSE RISULTATI MIGLIORI.
INVECE A DUE ANNI DI DISTANZA MI TROVO CON PROBLEMI DI EREZIONE E INCONTINENZA.
SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO.