Ospedale di Savona

Visita dermatologica - Nevo di Spitz

A distanza di oltre un anno dalla visita di mio figlio, effettuata in ambulatorio, rivivo ancora oggi la sensazione sgradevole di far perdere tempo e di ritrovarmi a livelli inferiori rispetto al mio interlocutore. In un attimo mi é tornata in mente tutta la scortesia e sufficienza riscontrate anche dalla sig.ra Giovanna (6/08/14). Io ho letto solo ora il suo commento ma mi ha dato la forza di gridare che:
Il medico in questione, anzichè approfondire le indagini sulla ""pustola", così chiamata dal medico del pronto soccorso pediatrico, ha consigliato una crema antibiotica. Peccato che il medico in questione dichiari nel proprio curriculum di occuparsi della diagnosi precoce dei melanomi! Mio figlio da quella visita inutile di dicembre 2014, é stato operato più volte in quanto gli è stato poi diagnosticato nevo di Spitz atipico grazie ad altri medici attenti e premurosi. Sono molto adirata per la leggerezza con cui si é svolta la visita.
Il tumore di Spitz è raro ma per il S.Paolo non può esserlo...

Tumore di Spitz atipico su bambino curato con crema antibiotica ad uso topico!!

Inviato da PAOLA
04 Mag, 2015
Potrebbe lasciarmi il nome o almeno le iniziali del Dottore in questione? Grazie.
Inviato da giulia ferro
09 Novembre, 2015
Per favore, dato che anch'io condivido la recensione negativa della dermatologia di Savona, mi può dire in quale struttura ha poi risolto il problema? Grazie.