Ospedale di Trento

Grazie a tutti

Sono stata recentemente operata di ernia al disco nel reparto di neurochirurgia di Trento. Ero a letto da circa venti giorni con paure e mille pensieri negativi, nonostante mi avessero già avvisata che l'operazione per loro è di routine. Ricoverata, il giorno prima dell'intervento l'agitazione comincia a crescere, ma credo che sia normale. Voglio però elogiare il personale con cui ho avuto a che fare: cordiale, gentile e disponibile, per non tralasciarne la professionalità. Arrivato il momento, vengo accompagnata in sala operatoria dove ho incontrato persone speciali. Davvero un grande merito, persone umane, professionali, solari e veramente competenti. Grazie di cuore a tutti, in modo particolare al primario dott. Chioffi e alla sua fantastica Equipe, agli anestesisti e a tutto il personale della sala operatoria (purtroppo non ricordo i nomi), e agli infermieri, alle Oss e allo studente Luca. A lui ho detto che aveva trovato il lavoro perfetto, infatti è un piacere vedere giovani così preparati e innamorati del proprio lavoro. Rinnovo ancora il mio grazie per la professionalità, l'umanità e la sensibilità avute, anche se secondo loro l'intervento era routine.
Romina Panizza

Ernia L5 -S1.

Inviato da Daniele
03 Giugno, 2017
Grazie della recensione... la cosa mi tranquillizza un po' visto che l'8 giugno dovrò essere operato anche io di ernia a Trento. L'intervento in sè non mi spaventa tanto, e' il dopo che mi preoccupa un po'... Come e' andato il tuo post operatorio? Recuperato in fretta? Dolori?!

Inviato da Federica
26 Aprile, 2018
Buongiorno Romina,
ho letto la sua recensione di circa 1 anno fa. Io avrò lo stesso intervento da fare per la fine di maggio (ernia L5- S1) e vorrei chiederle come é andato il post operatorio, dolori? C'é la possibilità di ritornare (con la dovuta attenzione) alla propria normalità fin da subito?
La ringrazio per il riscontro..
Federica
Inviato da Raffaella
27 Giugno, 2018
Ciao Romina, anche io sto pensando di affrontare la tua stessa operazione, ernia discale L5-S1. Sai dirmi quanta degenza hai fatto in ospedale e a casa? Quando hai ripreso la normalità? Soprattutto hai avuto altri episodi di mal di schiena o sciatalgia dopo l’operazione? Sono disponibile per un conforto, grazie.
Raffaella
Cell.: 3491366508