Eccellenza equipe Proff. Negro- Gossetti

Al termine del ricovero presso l'U.O.C. "Chirurgia della Parete Addominale" del Policlinico Umberto I, esprimo sincero ed incondizionato apprezzamento al Direttore della struttura, Prof. Paolo Negro, per la riconosciuta, affidabile e sapiente esperienza professionale, ed al collaboratore Prof. Francesco Gossetti per la straordinaria energia e costante disponibilità, con cui hanno entrambi affrontato e risolto il mio caso. Ringrazio inoltre per l'intelligente e scrupolosa attenzione al mio decorso postoperatorio, la Dr.ssa Elena Annese, nonchè gli altri specializzandi dottori Lucia Bambi, Daniele Ceccarelli e Daniele Passannanti, sempre pronti "al pezzo". Infine, nell'impossibilità di citarli singolarmente, desidero rendere merito al non comune spirito di servizio ed alla perizia professionale di tutto il Personale Sanitario che mi ha assistito notte e giorno. In definitiva, per dirla con una metafora marinaresca, il reparto è una nave comandata con mente lucida e mano ferma, che imbarca un eccellente equipaggio animato da spirito di reciproca collaborazione, in cui il benessere e la sicurezza dei passeggeri sono al centro dell'attenzione.
Fabio Caffio

Plastica protesica parete addominale.