Intervento alla parete addominale

Nessun chirurgo precedentemente mi aveva dato speranze di sopravvivere all'intervento e non hanno neanche voluto vedere di persona se ci fossero possibilità (prima di arrivare al grande professor Gossetti avevo inviato foto ed email del mio caso a tutti i medici in gamba di cui avevo sentito parlare, anche all'estero, e tutti avevano rifiutato per la complessità dell'intervento su un addome aperto precedentemente 12 volte!).
Quando, su suggerimento di un amica, ho avuto il numero di telefono del professor Gossetti Francesco, lui ha invece preso subito a cuore il mio caso ed ha contattato anche altri specialisti per farmi rischiare il meno possibile. Sono purtroppo abituata ad andare in ospedale e a subìre interventi per una serie di malattie di cui sono affetta, ma la professionalità, l'amore e l'interessamento del professor Gossetti non li avevo mai ricevuti.
Ancora adesso, ad oltre un anno dall'intervento, mi chiama periodicamente per sapere come sto, come procede e per qualsiasi problema lui prontamente si preoccupa per me!! Non lo ringraziero' mai abbastanza!

Ernia complessa della parete addominale.