Grazie al grande staff del Prof Gossetti Francesco

In breve, riassumo di essere stata sottoposta ad un lungo intervento di laparocele complesso post radioterapia e addominoplastica. Apertura di tutto l'addome con ricostruzione interna ed esterna. Desidero ringraziare per la grande professionalità, competenza e umanità il Prof. Gossetti Francesco e la sua equipe, la dott.ssa Annesi e il dott. Ceccarelli entrambi professionali e con una dote oggi non comune a tutti, l'umanità, ai quali va la mia stima e la mia gratitudine. Fortunatamente ci sono ancora eccellenza nella sanità pubblica. Ero stata precedentemente in visita da altri chirurghi di non poco rilievo, ma solo il Prof. Gossetti con grande responsabilità mi ha proposto un intervento che, nonostante complesso, era risolutivo a lungo termine. Sono appena stata dimessa e la convalescenza sarà lunga, ma ho piena fiducia in questo percorso. Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico che ha completato dal punto di vista assistenziale e di supporto psicologico questo grande lavoro. Un pensiero particolare alle infermiere Letizia e Roberta, senza dimenticare Barbara, Dino, Giuseppe, Mimmo e Teresa.
Grazie, grazie, grazie ancora a tutti!

Laparocele:
Ricostruzione interna ed esterna addominale;
addominoplastica.