Policlinico Umberto I di Roma

Ringraziamento particolare per il prof. Galli

A seguito di una grave infezione a un molare che ha causato una pericolosa cellulite, sono stata ricoverata 2 settimane presso il Policlinico Umberto I di Roma. Migliorato il quadro clinico, il Prof. Massimo Galli ha provveduto ad estrazione del molare responsabile dell'infezione, insieme al dente del giudizio che ormai si stava infettando a sua volta. Il Professore ha fornito da subito tutte le informazioni del caso, facendomi capire l'importanza di estrarre entrambi i denti. Inoltre, anche il suo team mi ha da subito riassicurato sulla professionalità del Prof., che ho ovviamente constatato poi in prima persona. Dopo l'estrazione del dente non è nemmeno stato necessario l'uso di antidolorifici. Sottolineo inoltre il grande livello umano del Prof, sempre pronto a rispondere e a chiarire ogni dubbio. Attualmente sono residente in Germania, dalla quale dovremmo forse sì imparare qualcosa a livello organizzativo, ma fidatevi che all'estero non è cosi facile incontrare medici cosi competenti!

Flemmone.