Eccellenza nella Sanità Pubblica

Da 7 anni non riuscivo a trovare il coraggio di affrontare i miei problemi fisici dovuti ad un laparocele. Decisa a risolverli, mi sono messa a cercare un centro di eccellenza specializzato.
Mi sono quindi imbattuta nelle recensioni che precedono la mia e ho deciso di fissare una visita per verificare se quello che leggevo poteva trovare riscontro nelle prime impressioni.
È stato così che ho scelto di affidarmi al Prof. Francesco Gossetti a cui ho consegnato la mia fiducia, nonostante mi avesse prospettato un intervento più complicato e delicato di quanto mi aspettassi.
Il 24 gennaio 2020 sono stata operata per correggere il laparocele e ricostruire con la parete addominale con l’inserimento di una protesi.
Un intervento complesso che ha comportato anche il qualificato intervento dei chirurghi plastici, il prof. Fioramonti e il dott. Frattaroli, che hanno eseguito l’addominoplastica.
Oggi mi sento rinata, il Prof. Gossetti mi ha spronato a perdere peso, a risolvere in modo definitivo il mio problema e a riprendere in mano la mia salute.
A lui la mia stima e la mia gratitudine per l’eccellente lavoro che porta avanti in questa struttura pubblica insieme al suo staff, e per la sua eccezionale competenza e la non comune umanità.
Ringrazio la dott.ssa Elena Annesi per essere stata sempre presente, disponibile, con sguardo attento e professionale; il dott. Daniele Ceccarelli per il suo supporto, Monia, Letizia, Roberta, Tiziana, Dino e Mimmo, Barbara, Adriano, Giuseppe, Enzo, Rossella e tutti gli altri che si sono presi cura di me con tanta dedizione, pazienza e simpatia.

Laparocele e distasi retti addominali.

Inviato da Enzo
17 Novembre, 2020
Salve, io sono stato operato di ernia ombelicale a Maggio 2020, ma ora mi ritrovo nuovamente con un'ernia ben evidente, forse più di prima. Ho paura che mi si strozzi come mi è successo a maggio, quindi scrivo per avere informazioni su come poter organizzare una visita, anche in privato, con il Prof. Francesco Gossetti. Spero che qualcuno mi possa aiutare in questo, grazie..