Grande eccellenza e umanità!

Ho subìto un intervento per laparocele mediano du ricostruzione esterna ed interna, più addominoplastica, all’Ospedale Umberto I di Roma.
Dopo una visita iniziale con il Prof. Francesco Gossetti, mi veniva illustrata la delicatezza dell’operazione, dal momento che venivo da interventi precedenti. Mi ha dunque consigliato di perdere peso, così da facilitare la riuscita dell’operazione e così, dopo 9 mesi, mi sono recato nuovamente a visita col peso ideale. L’intervento è stato eseguito il 10 dicembre ed è durato 11 ore ma è andato per il meglio, nonostante le complicazioni che si prospettavano inizialmente. Ho avuto un decorso perfetto, rientrando nei giusti parametri. Volevo dunque ringraziare l’eccellenza del Prof. Gossetti, resosi sempre disponibile ad ogni ora del giorno e della notte. Un dottore davvero presente e vicino ai suoi pazienti, un’eccellenza nel suo settore!
Ringrazio anche l’equipe medica, gli infermieri, il chirurgo plastico Dott. Frattaroli e la Dott.ssa Pietricoli, che hanno svolto un incredibile lavoro.

Laparocele mediano - ricostruzione esterna ed interna e addominoplastica.

Inviato da Luisa
15 Marzo, 2024
Ciao, mi ha colpito molto la tua storia, molto simile alla mia. Ho fatto la prima visita in ambulatorio e volevo chiederti dopo quanto tempo sei stato richiamato, Io sono in una situazione non semplice.
Grazie se mi risponderai.