Policlinico Umberto I di Roma

Lesione mandibolare

Avevo qualche perplessità sull’efficienza del servizio pubblico, ma già durante la prima visita effettuata ho potuto constatare l’indubbia competenza professionale del Prof. Massimo Galli e del suo staff. Sono rimasto particolarmente colpito dalla cordialità e dalla capacità del Prof. Galli di spiegarmi in modo semplice ed esaustivo i dettagli dell’intervento al quale sarei stato sottoposto e soprattutto nell’infondermi tranquillità. Ho potuto inoltre osservare con quale dedizione il Prof. Galli trasmette conoscenze ai giovani universitari e specializzandi che gravitano nel suo reparto, coinvolgendoli e rendendoli partecipi dei casi in esame in un clima di grande cordialità ed empatia. In tempi relativamente brevi, sono stato sottoposto ad accurati ed approfonditi esami medici preliminari. Quindi, in regime di day hospital, sono stato sottoposto all’intervento chirurgico in anestesia generale per l’asportazione di una grossa cisti mandibolare. E sono rimasto molto sorpreso già dal primo giorno post intervento di non aver dei grandi fastidi, ma solo un modesto indolenzimento della parte trattata. Rivolgo infine un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Federici ed al Dott. Caporali per la loro disponibilità e cordialità nell’accompagnarmi verso l’intervento, nonché all’anestesista, all’equipe della sala operatoria e agli infermieri del reparto.

Cisti mandibolare.