Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Senza cure e terapia..

A marzo 2015 mi è stato fissato un incontro presso il reparto di Radioterapia tramite la clinica Otorinolaringoiatrica, dove sono stato operato 2 volte dal Prof. Marco De Vincentiis per un carcinoma squamocellulare alla corda vocale sinistra. Sono stato ricevuto dalla dott.ssa Daniela Musio, la quale mi comunicava che dovevo fare della radioterapia e che loro erano collegati alla struttura Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina. Ho fatto presente che, essendo residente al Lido di Ostia, mi sarebbe stato impossibile raggiungere tale struttura in modo continuativo per 2 mesi. La dott.ssa Musio mi ha consegnato una lista di strutture alternative dove poter sceglierne una per me più raggiungibile, e tra queste quella della Casa di Cura "Marco Polo", che si trova vicino la stazione del treno della Piramide. Mi sono meravigliato del fatto che non mi sia stata data alcuna TERAPIA da seguire, e questo anche quando sono ritornato alla clinica Oncologica e sono stato indirizzato alla dott.ssa Mezi. Una volta giunto alla Casa di Cura "Marco Polo". mi è stato chiesto esattamente quanto NON avevo ricevuto. ossia la TERAPIA da effettuare visto che all'Umberto I avevano tutti gli esami, tra cui la mia TAC e RM...

Patologia trattata
Carcinoma squamocellulare della corda vocale sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine