Policlinico Umberto I di Roma

Grazie Dott.ri De Antoni, Di Battista, Guarino

Scrivo a seguito di un intervento di Allo-plastica per un'Ernia Inguinale Destra Recidiva, effettuato in data 05 Luglio 2011, con ricovero dal 04 al 06 Luglio, presso l'Ospedale Policlinico Umberto 1°, Università di Roma “Sapienza”, Unità Operativa Complessa - Chirurgia Generale “E” CPC02 -
Desidero porgere con animo profondamente grato e riconoscente, i miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Enrico De Antoni e a tutta la sua équipe medica;
al dott. Salvatore Guarino per la serietà, la cortesia e la simpatia accordatami;
alla dott.ssa Lorella Di Battista, per le spiegazioni ed i consigli post-operatori;
all'infermiera specializzata Sig.a Cristina Cacciani per la pazienza e la dolcezza;
a tutto il personale infermieristico, specializzandi inclusi, per l'altissima professionalità, disponibilità, educazione, dimostrate nello svolgimento delle proprie mansioni e del proprio lavoro.
Non sono, ringraziando il Signore, un “esperto” di ospedali e fortunatamente fino ad oggi, li ho sempre frequentati per patologie benigne, ma sono altrimenti in grado di riconoscere un gruppo che lavora bene ed in armonia; i miei complimenti vanno quindi a tutto il reparto.
Una sorpresa oltremodo gradita, che smentisce, almeno nel mio caso, quanto più volte descritto dai media nazionali circa la situazione della Sanità Laziale ed in particolare degli Ospedali romani.
Un grazie di cuore.
Dio benedica voi ed il vostro nobile operato.

Ernia Inguinale Destra Recidiva