Dettagli Recensione
Infarto miocardico
La mattina del 28/08/25, alle ore 05:30 circa, sono stato colpito da un infarto. Soccorso da operatori 118, che dopo avermi stabilizzato mi conducevano al reparto di Cardiologia e Unità coronarica - Primario Dott.sa Luisiana Pastorino.
Operato d'urgenza da: Dr Bartolini Davide, TSRM Gramellinni Corrado, TSRM Tozandehjani Masoud, Inf. Laface Simone, Inf. Richichi Beatrice. Con esito positivo. Il giorno 01/09/25, sono stato nuovamente operato da: Dr Bartolini Davide, TSRM Gramellinni Corrado, Inf. Pastorino Marika, Inf. Laface Simone, Inf. Richichi Beatrice e Inf. Berardi Celeste. Mi hanno salvato la vita. Non le ringrazierò mai a sufficienza. Mi hanno aiutato in un momento bruttissimo. Mi hanno parlato, rassicurato e anche cazziato, ma le devo tutto. Successivamente venivo portato in UTIC, dove sono stato accolto in modo speciale. Mi sono state date spiegazioni dai dottori, completa assistenza da parte del corpo infermieristico. Ogni cosa veniva spiegata. Gli infermieri sempre attenti e pronti. Che dire? Un Reparto eccezionale composto da un gruppo ricco di professionalità e umanità. Grazie a tutti, oggi è il mio 7 giorno di vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute