Ospedale Villa Scassi di Genova

I complimenti non bastano

Dovete prendere esempio dal primario Luca Beringheli, allora può funzionare meglio il servizio. Ciò cui ho potuto assistere in 6 ore da parte del primario è da non credere, ha fatto quello che fanno 12 medici in una settimana... In 6 ore di lavoro ha fatto di tutto è di più: il medico, il barelliere, assistenza al 100 x100, non ho parole, una persona da premiare è poco.. Caro direttore generale, prenda anche lei esempio da lui, ho anche visto vicino alle macchinette del caffè, mentre le sale erano piene di pazienti, fra gli 8- 10 medici, paramedici, infermieri, fare delle lunghe pause senza nessun interesse al proprio lavoro.
Distinti saluti.

Frattura scomposta polso.

Inviato da maria angela
17 Novembre, 2015
Ma cosa dici? Chi lavora al pronto soccorso di Villa Scassi si fa veramente il mazzo, non puoi non fartelo.. Nulla levo a Beringheli, ma non e' il solo che lavora, senza la collaborazione di molte persone vorrei vederlo da solo (parlo di infermieri e tutto il personale). Parlo da esperienza diretta, lavorano in condizioni disagiate e molto stressanti, sono ammirevoli .