Riabilitazione Ospedale Savona

Riabilitazione Ospedale Savona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e rieducazione funzionale dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Vito De Giglio. Il reparto è una Struttura Complessa che si occupa di trattamenti riabilitativi e logopedici sia in regime di ricovero che in regime ambulatoriale, effettuando mobilizzazioni vertebrali, infiltrazioni, mesoterapia e visite fisiatriche. Principali terapie riabilitative: Confezionamento ortesi; Linfodrenaggio manuale; Rieducazione motoria Neurologica; Rieducazione motoria Ortopedica; Rieducazione respiratoria; Terapia occupazionale; Training del passo; Esercizi di propriocettiva; Risoluzione manuale delle aderenze. Principali terapie logopediche: esami neuropsicologici; rieducazione di logopedia per disfonia, disfagia,esiti chirurgici ORL, laringectomizzati, balbuzie, disartria, afasia e altri disturbi cognitivi. Afferiscono al reparto le seguenti Strutture Semplici: Letti funzionali di riabilitazione ortopedico-traumatologica (Resp. Dr.ssa Alessandra Canadese), Gestione del paziente acuto (Resp. Dr.ssa Francesca Zucchi). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.




Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla professionalità: dr.ssa Zucchi

Ringrazio la Dr.ssa Zucchi per la pazienza e la serieta' professionale a me riservata, ho trovato un'ottima assistenza e competenza, nonostante il mio pessimo carattere.
Grazie Dr.ssa Zucchi.

Patologia trattata
Pluriamputazione arti inferiori.


Altri contenuti interessanti su QSalute