Rianimazione 1 Ospedale Brescia

Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Gabriele Tomasoni. Il reparto consta di un Servizio di Anestesia e Terapia antalgica e di un Servizio di Rianimazione e Terapia intensiva. E' attivo un ambulatorio per la terapia del dolore e, dal 2006, un servizio di analgesia ostetrica che garantisce durante le 24 ore la possibilità di partorire senza dolore. Il nuovo reparto di Rianimazione-Terapia Intensiva può attualmente ospitare fino a 10 pazienti ed è dotato di stanze ad 1 solo letto di degenza, di cui 2 sono ad elevato isolamento. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Fabio Albertini, Jenny Ambrosetti, Luca Baini, Alessandra Bernasconi, Alberto Bertazzoli, Giosuè Braga, Giovanna Braga, Barbara Buizza, Daniela Calovini, Silvia Capuccini, Andrea Coelli, Laura Colombi, Paolo Gazzina, Carlo Gentile, Giuseppe Lacanna, Laura Lamberti, Alessandro Lorandi, Ivano Mandolini, Simonetta Mase', Marta Metelli, Francesca Ogheri, Anna Pagnoncelli, Federico Pascucci, Francesca Pecori, Anna Radaelli, Daniela Recupero, Alessandra Roppo, Marcella Salvetti, Nicola Sbalzer, Francesca Serughetti, Fabio Setti, Tommaso Togni, Maddalena Turin, Daniele Tuzzo, Luisa Corassori, Angela Maria De Luca, Annalisa D'Uonnolo, Federico Fiocca, Giacomino Fioletti, Daniela Vecchiati, Francesca Angela Volontè, Cinzia Maria Zanotti, Francesca Zubani, Francesco Zuccalà.

Bravissimi

Sedazione farmacologica (coma indotto).
Semplicemente bravissimi, altissima competenza medica.

Emorragia cerebrale.

Trauma cranico da incidente stradale

Reparto eccellente sotto tutti i punti di vista, sia come competenza medica, sia a livello umano.

Trauma cranico e coma per incidente stradale.

Vi ringrazio

A TUTTI I MEDICI DALLA RIANIMAZIONE PEDIATRICA:
SONO MATIAS, HO QUASI 3 ANNI E ADESSO GIOCO INSIEME ALA MIA MAMMA E ALLA MIA SORELLINA, PERò LA MAMMA MI RACONTA CHE QUANDO AVEVO APPENA UN MESE SONO STATO MOLTO MALE E CHE SONO GUARITO GRAZIE A VOI, CHE SIETE STATI MOLTO BRAVI E PROFESIONALI CON ME. QUESTO ACCADEVA IL FEBBRAIO DEL 2010.
SPERO CHE TUTTE LE PERSONE CHE AVETE GUARITO VI RINGRAZINO E PREGHINO PER VOI COME FACCIAMO NOI TUTTI IN FAMIGLIA.
UN ABBRACIO A TUTTI DAL CUORE. GRAZIE.

BRONCHIOLITE.