Trasfusionale Ospedale Savona

Trasfusionale Ospedale Savona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e medicina trasfusionale dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Andrea Tomasini. Il reparto è una Struttura Complessa che si occupa principalmente della raccolta di cellule staminali, della raccolta e distribuzione di plasma, di attività diagnostiche di laboratorio e di numerose attività trasfusionali, quali aferesi terapeutiche, salassi terapeutici, autotrasfusioni, consulenze di medicina trasfusionale. Equipe medica: Dott.ssa Alba Giovanna D’Agosta, Dott. Antonio Ebbli, Dott.ssa Viviana Panunzio (S.S. Gestione Donatori), Dott.ssa Angela Perata. Biologi: Dott.ssa Angela Deferrari, Dott. Giampiero Levratto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Desidero ringraziare la dott.ssa Panunzio e colleghe per la dedizione, professionalità, cortesia e umanità con la quale esercitano.
Mio padre 87enne arrivò ad agosto 2016 in ambulanza al centro trasfusionale del S.Paolo dopo tre interventi in 40 giorni, e non riusciva a reggersi in piedi..(aveva 7.7 di emoglobina). Grazie alle cure del centro trasfusionale ora, con controlli periodici, conduce una vita normale.

Patologia trattata
Anemia.


Altri contenuti interessanti su QSalute