Ospedale di Imola

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4 (79)
Indirizzo
Via Montericco 4, Imola (BO)
Telefono
0542 662111
L'Ospedale S. Maria della Scaletta è situato in Via Montericco 4 ad Imola in provincia di Bologna e fa parte dell'Azienda USL di Imola assieme al presidio di Castel San Pietro Terme. L'ospedale è articolato nei seguenti Dipartimenti: Dipartimento di Emergenza-urgenza e Accettazione; Dipartimento Chirurgico; Dipartimento dei Servizi; Dipartimento Medico; Dipartimento Materno Infantile.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Gennaio, 2014
Vincenza Petrocelli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GASTROENTEROLOGIA DR. FUSAROLI!

Sono convinta che il mio angelo custode mi abbia fatto trovare e messa nelle mani del Dr. PIETRO FUSAROLI (Gastroenterologia).
Oltre che con indiscutibile professionalità e competenza, ha trattato il mio caso con grande umanità; disponibile in qualsiasi momento a rispondere alle mie domande, ha seguito personalmente e passo per passo lo sviluppo della mia malattia, portandomi a guarigione. Al contrario di altri, non si e' fermato davanti alla mia allergia ad alcuni farmaci ma, capita la situazione, l'ha affrontata con grande scrupolosità.
Ho voluto lasciare questo commento innanzitutto per ringraziare pubblicamente il Dr. PIETRO FUSAROLI e per rinnovargli la mia assoluta stima! ..e poi anche perché trovo giusto che non si debba parlare sempre e solo della mala Sanità: ho potuto constatare di persona che esistono anche nella Sanita' pubblica ECCELLENTI DOTTORI dei quali il Dr. PIETRO FUSAROLI ne e' assolutamente degno rappresentante. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le figure professionali che lavorano insieme a lui nel reparto di Gastroenterologia: in ciascuna occasione, dalla prenotazione alla preparazione fino alla esecuzione dell'esame, ho trovato persone estremamente competenti e, cosa non meno importante, sempre pronte a donare un sorriso. CONTINUATE COSI'!!
Saluto con infinita riconoscenza, V. Petrocelli

Patologia trattata
Linfoma MALT dello stomaco.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute