Ospedale C.T.O. A. Alesini

Protesi femore e anca

Operata ben tre anni fa a 43 anni per protesi di femore e anca dal grandissimo Prof. Cammarano, dire eccellenza.. è poco!!!! Avevo inenarrabili dolori immediatamente scomparsi dopo l'intervento, la grandissima umanità, dedizione, cortesia, restano indescrivibili, come l'attenzione al paziente da parte di tutto il reparto. Da allora MAI PIU' NESSUN DISTURBO, NESSUN DOLORE. Eccellenza in tutto, GRAZIE PROFESSORE CAMMARANO, GRAZIE! SONO RINATA.

PROTESI FEMORE E ANCA.

Inviato da Iolanda Pettulli
18 Dicembre, 2017
Non ho assolutamente un buon ricordo né di Suor Dina, né tantomeno del dott. Oliva. Mio padre (Vero Grande Signore e Maestro di Vita per me e, credo per tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo) nel 2006 è stato operato al femore. Niente da dire circa la riuscita dell'intervento vero e proprio, ma c'è stata un'assoluta mancanza di assistenza sia dal punto di vista umano che dal punto di vista medico pre e post-operatoria: medicina interna, terapia di riabilitazione e, SOPRATTUTTO, di dimissioni fatte in maniera assolutamente "non protetta". Sono stati TRE GIORNI DI AGONIA a casa, papà stava morendo e non sapevamo cosa fare per aiutarlo (SIAMO STATI ABBANDONATI A NOI STESSI) e poi, fortunatamente, il TERZO GIORNO, alla mia richiesta d'aiuto, c'è stata una pronta risposta da parte di un altro ospedale. Debbo dire ancora GRAZIE al Dott. Marco Leoni e all'ospedale Regina Apostolorum di Albano se papà ha vissuto altri TRE ANNI.
Tanto vi dovevo, ma debbo precisare che nulla c'entra il Prof. Angelo Passa, allora primario del reparto e che stimo e apprezzo.
Inviato da Silvia
10 Aprile, 2018
Buongiorno, vorrei sapere quanto costa una visita privata con il prof. Cammarano. Grazie.